Il Castello di Ghiaccio

Musical liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen.

Venerdì 08 Dicembre 2023 - 18:00

Arendelle è un regno lontano, situato su un fiordo. Qui vivono le principesse Elsa e Anna, due sorelle molto legate l’una all’altra. Un giorno, però, il magico potere di Elsa di comandare la neve e il ghiaccio per poco non uccide la sorella più piccola.

Cresciuta nel dolore di quel ricordo e nel timore di non riuscire a controllare il suo potere e far del male a chi ama, Elsa chiude le porte del palazzo e allontana da sé l’amata sorella per lunghi anni, fino al giorno della sua incoronazione a regina.

Ma ancora una volta l’emozione prevale, scatena la magia e fa piombare il regno in un inverno senza fine. Elsa allora decide di fuggire e di vivere da sola in un castello di ghiaccio nascosto. Sarà Anna, con l’aiuto del nuovo amico Kristoff, della sua renna Sven e del simpaticissimo pupazzo di neve parlante Olaf a mettersi alla ricerca di Elsa.

Saranno tante le difficoltà e i nemici da affrontare, ma le due sorelle impareranno che i poteri magici, anche i più oscuri, si possono controllare e che le persone non si giudicano mai per chi sono ma per le azioni che compiono.

Condividi:
Il Castello di Ghiaccio

Prossimi spettacoli

Parigi val bene una vasca
sabato 02 mar 2024

Parigi val bene una vasca

Commedia di Andrea Oldani. Compagnia Acquainbocca. Regia di Gianluca Truppa.

Pensando a Pino
sabato 23 mar 2024

Pensando a Pino

Musica. Con Meme Lucarelli, Andrea Gorza, Gennaro Scarpato. Syria del Grande - danza e coreografie. Regia di Matteo Cesca.

Noi in quanto che
sabato 06 apr 2024

Noi in quanto che

Commedia scritta da Claudio Gregori, Riccardo Graziosi, Lallo Circosta. Con Riccardo Graziosi, Vania Della Bidia, Lallo Circosta. Regia di Claudio Gregori.

I nostri partner

Comune di Monsummano Terme
Polli
Unicoop Firenze